13 Maggio 2024

Spezia, Verde: “È stato un anno difficile. Grazie ai tifosi che non hanno mai smesso di crederci”

Le parole di Verde al termine della regular season.

A.C. Spezia

Missione compiuta in casa Spezia. Gli aquilotti hanno raggiunto la salvezza negli ultimi 90 minuti. Daniele Verde, attaccante bianconero, attraverso il proprio profilo Instagram ha voluto riassumere questa stagione assai travagliata e ringraziare i tifosi per il supporto.

“Poco più di un anno fa ci battemmo con la realtà che ci portò ad affrontare proprio l’ultima partita facendoci retrocedere dalla massima serie! Un colpo che, in questo “lavoro”, si fa fatica ad accettare e a mandare giù! Quest’anno quasi si stava per rivivere la stessa situazione dove probabilmente rimanevamo segnati per sempre da questo marchio (che nessuno di NOI meritava). È stato un anno duro, forse il più di tutti da quando sono qui e quella vittoria finale, proprio all’ultima partita (come lo scorso anno) ci ha fatto festeggiare come se avessimo vinto un qualcosa di straordinario!
Io ringrazio voi che con il tifo, con la vostra presenza, con i vostri chilometri, con il VOSTRO cuore non avete mai smesso di crederci! Grazie Spezia🤍🖤”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.