22 Settembre 2023

Spezia, arrivato l’ok per il Picco: ecco quando ci sarà l’esordio

Lo Spezia di Massimiliano Alvini non vive affatto un bel periodo. Le tre sconfitte di fila, senza neanche segnare, pesano parecchio. Serve immediatamente un a scossa per riportare i liguri in carreggiata e far ritornare l’autostima. Chissà se il ritorno a casa potrebbe favorire tutto ciò. Il ritorno a casa – Infatti, secondo quanto riporta […]

Lo Spezia di Massimiliano Alvini non vive affatto un bel periodo. Le tre sconfitte di fila, senza neanche segnare, pesano parecchio. Serve immediatamente un a scossa per riportare i liguri in carreggiata e far ritornare l’autostima. Chissà se il ritorno a casa potrebbe favorire tutto ciò.

Il ritorno a casa – Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, è arrivato l’ok dalla Commissione provinciale di vigilanza per la sfida tra Spezia e Pisa, in programma l’8 ottobre. Mentre le prossime due gare casalinghe, con Reggiana e Brescia, si giocheranno ancora a Cesena.

L’iniziativa della società – Visto che per il ritorno al Picco ci vuole ancora un po’, la società bianconera offre a 159 abbonati il viaggio in pullman.