19 Ottobre 2025

💥 Spezia, D’Angelo non è l’unico a rischiare: anche il DS Melissano sotto esame! Stillitano e Roberts riflettono: le ultime

Serie di decisioni drastiche in casa bianconera

Twitter Spezia

Lo Spezia ha iniziato la stagione di Serie B in maniera alquanto catastrofica: i tre punti conquistati in otto giornate, le zero vittorie e l’ultimo posto in classifica hanno costretto la società bianconera a dover prendere delle decisioni drastiche ma necessarie.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

In primis arriverà l’esonero di Luca D’Angelo che, malgrado il rendimento stellare degli ultimi due campionati, non è riuscito a replicarsi in questa annata. Ma, come riportato da CittàdellaSpezia.com, non è il solo ad essere sotto la lente d’ingrandimento: il presidente Charlie Stillitano e il proprietario Tom Roberts stanno valutando attentamente anche la posizione del DS Stefano Melissano, reo di aver costruito una squadra dagli equilibri fragili con un calciomercato estivo poco convincente. Il direttore sportivo non rischia il posto attualmente, sia chiaro, ma non è detto che non arrivino scelte perentorie tra qualche tempo.