29 Settembre 2025

🔎 Spezia, quale futuro per D’Angelo? L’allenatore tra fiducia e… Bisoli e Maran! La situazione

Fiducia a D'Angelo

Twitter Spezia

Lo Spezia sta vivendo un momento difficile e Luca D’Angelo, dopo aver salvato i liguri e sfiorato la Serie a, è chiamato a trovare soluzioni per risollevare le Aquile. In seno alla dirigenza dello Spezia, infatti, non ci sarebbero dubbi circa la posizione dell’ex allenatore del Pisa.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

D’Angelo, riferisce calciospezia.it, nutre della piena fiducia della dirigenza spezzina che non ha messo in discussione l’allenatore. Alla luce dei cambiamenti avvenuti, e per poter permettere di gettare le basi per il progetto pluriennale, però, gli obiettivi sono cambiati. Lo Spezia ha come paletto prioritario da raggiungere la salvezza: è questo il nuovo focus del club.

Gli eventuali successori

Non è dello stesso avviso TMW che vede la partita di Reggio Emilia come possibile primo esame per D’Angelo. In caso di sconfitta, infatti, l’allenatore sarebbe da considerare a forte rischio esonero con Bisoli e Maran in lizza.