🥵 Spezia-Cesena, le probabili: ballottaggi Candela-Nagy e Soleri-Vlahovic! Mignani con Frabotta a sinistra
Le possibili scelte iniziali del Picco
Spezia
Spezia e Cesena si affrontano alle ore 19:30 al Picco in quello che sarà il posticipo del sabato dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2025-2026.
D’Angelo ritrova capitan Hristov in difesa: al rientro dalla squalifica dopo il rosso di Reggio Emilia, il centrale bulgaro ricomporrà il terzetto difensivo titolare con Wisniewski e Mateju. A centrocampo il dubbio è fra Candela e Nagy: se l’ex Venezia dovesse partire dal 1′ a destra, allora Vignali verrebbe impiegato mezzala, in caso contrario quest’ultimo nel ruolo naturale da quinto e l’ungherese a centrocampo. Davanti Lapadula sembra certo di una maglia, mentre l’altra se la giocherebbero Soleri e Vlahovic.
In casa romagnola, invece, Mignani deve rinunciare ancora a Bisoli e Bastoni a centrocampo e sembra orientato a confermare 10/11 della squadra che ha perso il derby contro la Reggiana prima della sosta Nazionali: Frabotta, infatti, dovrebbe rilevare Adamo sulla fascia. Confermata davanti la coppia Blesa-Shpendi, complice anche l’indisponibilità di Olivieri.
Formazione
Sarr Wisniewski Hristov Mateju Vignali Nagy Esposito Kouda Aurelio Soleri Lapadula Luca D’Angelo