25 Gennaio 2026

🧤 Padova, Sorrentino: “Il rinvio per il meteo non ci ha condizionato, la differenza fisica è stata determinante. E sulla prestazione…”

Le parole del portiere dopo il Sudtirol

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Il portiere del Padova, Alessandro Sorrentino, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita con il Sudtirol. Di seguito le sue parole riportate da padovasport.tv:

“Il rinvio per il meteo non ci ha condizionato. Il primo tempo non è andato bene, ci siamo un po’ fatti sorprendere. Nel secondo tempo c’è stato un altro atteggiamento, indubbiamente. Loro hanno iniziato forte, sapevamo che era una squadra molto fisica che va sulle seconde palle che ci avrebbe impegnato in tanti duelli, hanno avuto più fame di noi. La differenza fisica è stata determinante oggi, una marcatura fatta meglio sicuramente poteva starci. Ma nel gol hanno fatto prevalere proprio la loro caratteristica primaria. Le due sconfitte? Non vedo un motivo specifico, sarà forse un po’ di calo mentale che durante l’anno c’è sempre. A livello pratico non ci cambiano tanto, abbiamo perso punti ma l’importante è ora far tesoro e ripartire. Mia prestazione? A volte si fa bene, a volte male. Mi trovo a mio agio con la squadra, lavoriamo bene. Ringrazio il mister per la fiducia, non dev’essere stato facile per lui cambiare portiere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.