Spezia, il sindaco Peracchini: “Situazione stava diventando critica, cessione bellissima notizia”
Plauso all'operazione
Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football
Il sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini ha commentato al Secolo XIX la cessione dello Spezia a Thomas Roberts come riporta TMW.
“Una bellissima notizia, una società forte assicura garanzie. Ora la Federcalcio dovrà a fare attenzione a ripetere altri paciughi come quello più recente con lo spostamento della partita con il Cosenza, e soprattutto Pisa-Cremonese, all’ultima giornata. Ripeto, una società forte fa bene a tutti.
Mi hanno detto che per mercoledì è indetta una conferenza stampa e sapremo qualcosa di più dei programmi di Roberts. Come amministrazione assicuro che resteremo vicini al club e lo sosterremo nel limite delle nostre possibilità. Il Picco è un eccellente biglietto da visita per la città e il calcio in generale, credo che ce lo invidino in tanti ed è sicuramente uno degli asset principali della società.
FC32? Sono stati davvero abili, non è semplice chiudere in tempi brevi queste compravendite, soprattutto in Serie B. Invece sono riusciti a chiudere una situazione che stava diventando critica, anche se mi dicono che il club è molto appetito e che c’è stato molto interessamento attorno.”