18 Agosto 2025

🤕 Le condizioni di Sherri dopo lo spavento di Monza: fratture multiple in faccia e lungo stop! Il Frosinone torna sul mercato?

Le condizioni dello sfortunato portiere giallazzurro

Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Il Frosinone ha diramato un report ufficiale in merito alle condizioni di Alen Sherri, a seguito del brutto scontro di gioco nel quale è sfortunatamente rimasto coinvolto ieri a Monza il portiere giallazzurro, colpito in maniera del tutto fortuita al volto all’83’ della sfida dell’U-Power Stadium dal compagno di squadra Giacomo Calò e trasportato subito in ospedale per accertamenti che hanno evidenziato fratture multiple del massiccio facciale.

I tempi di recupero dell’estremo difensore di proprietà del Cagliari – secondo TeleUniverso.it – sarebbero stimati in un mese e mezzo. I Ciociari potrebbero pertanto tornare sul mercato.

La nota

Frosinone Calcio comunica che il calciatore Alen Sherri, a seguito dello scontro di gioco occorso durante la partita di Coppa Italia, è stato dimesso questa mattina dall’Ospedale ‘San Gerardo’ di Monza in condizioni stabili. Il calciatore ha riportato fratture multiple del massiccio facciale, che verranno sottoposte a ulteriori controlli.