💰 Serie C – Sgambetto della Casertana all’Avellino, Lepri ritrova D’Alessio e gli aggiornamenti su Duca. Le ultime di calciomercato
Le ultime
Photo by Carl Recine/Getty Images - Via One Football
Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
CLAMOROSO Avellino: salta Coli Saco? Il Napoli può dirottarlo… alla Casertana! Il motivo
Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de Il Mattino, potrebbe alla fine clamorosamente saltare la trattativa apparentemente ai dettagli per il passaggio di Coli Saco dal Napoli all’Avellino. Le ridotte garanzie di titolarità offerte al ragazzo starebbero infatti spingendo i partenopei a dirottare l’ex Bari – in prestito agli svizzeri dell’Yverdon nella prima metà di stagione – alla Casertana in Serie C.
Reggiana, Lepri già ai saluti: fatta per il prestito del centrale in Serie C! Le ultime
Ingaggiato lo scorso dicembre da svincolato dopo il triste epilogo sportivo toccato al Rimini, Tomas Lepri si appresta a salutare già la Reggiana.
Come riferito da TMW, infatti, la Sambenedettese ha rotto gli indugi e trovato l’accordo con la Regia per il prestito del centrale difensivo classe 2003.
Il ragazzo – legato agli emiliani fino al 2028 – ritroverà così mister Filippo D’Alesio: restano da limare soltanto gli ultimi dettagli che dovrebbero essere definiti nelle prossime ore.
Calciomercato Juve Stabia – Duca ai saluti: passaggio in Serie C vicinissimo
Movimenti in usciti in casa Juve Stabia, che dopo averlo accolto a settembre si prepara a separarsi da Edoardo Duca, centrocampista classe ’97 a un passo dal trasferimento in Serie C al Lecco. Lo riporta lacasadic.com.