💰 Serie C – La Juve Stabia guarda in casa Perugia, l’Union Brescia sfida due club di B e il COLPACCIO della Salernitana: le ultime di mercato
Le ultime dalla Serie C
Marco Iacobucci / IPA
Il calciomercato di Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
Calciomercato Juve Stabia – Lovisa prova a pescare in Serie C: piace un talento del Perugia
A pochi giorni dalla chiusura ufficiale del calciomercato, numerose trattative sono pronte ad entrare nella fase più calda.
La Juve Stabia, guidata dal sempre attento Lovisa, potrebbe pescare dalla Serie C il rinforzo per il centrocampo. Come apprendiamo da Gianluca Di Marzio su X, il ds ha messo nel mirino Emanuele Torrasi del Perugia, centrocampista classe 1999.
Gabriele Gori lascia l’Ascoli? Due club di B e una top di C sul bomber! L’indiscrezione
Dopo diversi problemi fisici, Gabriele Gori ha trovato continuità e gol ad Ascoli. L’ex attaccante del Cosenza potrebbe lasciare le Marche in questo mercato di gennaio. Come riferito da TMW, infatti, sono tre i club interessati.
In Serie B hanno richiesto informazioni il Bari e il Sudtirol mentre in Serie C è l‘Union Brescia il top club a caccia del colpo. Affare che potrebbe infiammare le ultime ore di mercato.
Salernitana a un passo dal colpo SPAZIALE: accordo con l’Avellino per Lescano! I dettagli
Sorpresa di mercato enorme per quanto riguarda l’Avellino e la Serie C. come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Salernitana ha trovato l’accordo col club irpino per Facundo Lescano, bomber di razza che in C fa sempre la differenza.
Seguito qualche settimana fa in Paraguay e vicino al Brescia qualche giorno fa, ora è la Salernitana ad avere in pugno il bomber che dovrà decidere se accettare o meno la destinazione.