💰 Serie C – Un club su Di Nardo, la svolta di Patierno e il Livorno chiude per Malagrida: le ultime di mercato
Le ultime dalla Serie C
Marco Zac/ZUMA Press Wire/Shutterstock
Il calciomercatodi Serie C ha aperto i battenti da pochi giorni. I tre gironi si preannunciano più incerti e combattuti che mai. Di seguito, riassunti, i principali movimenti di calciomercato di Serie C.
Pescara, ancora sirene dalla Serie C per Di Nardo! I dettagli
Il Pescara continua a lavorare sul terreno di gioco, provando a risalire dall’ultima posizione, attualmente occupata dai delfini. La dirigenza resta al lavoro sul calciomercato e nelle ultime ore sarebbe arrivata un’offerta molto allettante per Antonio Di Nardo, centravanti dei biancazzurri, da un club di Serie C. Come riportato dal Corriere dello Sport però, la dirigenza non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore senza avere pronto un sostituto. Trattativa che, verosimilmente, tramonterà
SVOLTA Patierno, l’agente lo esclude dal mercato: “Cosimo resta all’Avellino!”. Mezza C beffata
Cosimo Patierno, a meno di clamorosi dietrofront che a questo punto sembrano improbabili, resterà all’Avellino. A confermarlo il suo agente Giovanni Tateo a lattacco.it. Di seguito le sue parole riportate da tuttoavellino.it.
“Patierno rimane ad Avellino”. Niente da fare, dunque, per il Foggia e per i tantissimi altri club di Serie C che avevano accarezzato il sogno di ingaggiare Patierno
Calciomercato Sampdoria – Malagrida lascia i blucerchiati: sarà un nuovo giocatore del Livorno
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Sampdoria ha trovato l’accordo con il Livorno per il trasferimento a titolo definitivo in Toscana di Lorenzo Malagrida, centrocampista classe 2003 che nelle ultime ore ha salutato i compagni di squadra blucerchiati prima approdare alla corte di Venturato in Serie C.