12 Settembre 2019

Segui la Serie B su DAZN. Attiva il tuo mese gratis entro il 6/10/2019

SERIE B DAZN – La Serie B anche quest’anno sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La piattaforma britannica, oltre ad aver acquisito in esclusiva la trasmissione del campionato di Serie B e di tre gare di Serie A ogni turno, si è assicurata nel corso dei mesi La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Copa America, la Coppa […]

Serie B in chiaro RAI

Partita di Serie B in chiaro su RAI Sport

SERIE B DAZN – La Serie B anche quest’anno sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La piattaforma britannica, oltre ad aver acquisito in esclusiva la trasmissione del campionato di Serie B e di tre gare di Serie A ogni turno, si è assicurata nel corso dei mesi La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Copa America, la Coppa D’Africa, la NHL, NFL, MLB, UFC, Indycar, Nascar, WRC, boxe, rugby e molto altro. L’ultima novità è l’ingresso in famiglia dei canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD dall’1 agosto 2019. La Discovery, proprietaria dei canali prima citati, detiene i diritti a livello paneuropeo di alcuni fra i più grandi eventi sportivi al mondo, come Giro d’Italia, Tour de France, Vuelta e le Grandi Classiche di ciclismo, Australian Open, Roland Garros e US Open di tennis, Formula E, 24 Ore di Le Mans, Lega Basket Serie A italiana, Eurolega, campionato WTCR di motori e le principali discipline invernali.

MESE GRATIS DAZN – Sarà possibile attivare il mese gratuito DAZN fino al 6 ottobre 2019. Dunque, segui live la Serie BKT su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis cliccando qui.