6 Novembre 2025

😕 Pescara, Sebastiani smorza i toni e fa mea culpa: “Rosa buona ma completata tardi, io e Foggia ce lo rimproveriamo. Dimostriamo di valere di più”

Il mea culpa del patron

Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images - Via One Football

Dopo il durissimo doppio sfogo post-Palermo, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni per provare a smorzare i toni e riportare serenità all’intero ambiente in vista del delicatissimo match contro il Monza del prossimo weekend, facendo anche un mea culpa in merito alla conduzione del calciomercato estivo.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Ecco quanto ripreso da TuttoPescaraCalcio.com:

“Il Pescara è una buona squadra, ma io e il direttore sportivo Foggia ci rimproveriamo solo di non essere intervenuti prima. Abbiamo completato la rosa in ritardo e questo errore ci è costato qualcosa nelle prime giornate. Adesso dobbiamo solo lavorare e dimostrare che il Pescara merita posizioni migliori.”