31 Dicembre 2020

Pescara-Cosenza, Sebastiani: “Si poteva fare di più. Mercato? Dobbiamo rinforzarci li davanti”

SEBASTIANI PESCARA COSENZA – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha commentato a Rete8 il pareggio, a reti inviolate, contro il Cosenza. Queste le sue parole, riportate da tuttopescaracalcio.com: “Si poteva fare di più, non sono arrabbiato e il Cosenza ha la miglior difesa del campionato. Ci portavamo le scorie della partita di Chiavari. E’ un punto giusto, […]

SEBASTIANI PESCARA COSENZA – Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha commentato a Rete8 il pareggio, a reti inviolate, contro il Cosenza.

Queste le sue parole, riportate da tuttopescaracalcio.com: “Si poteva fare di più, non sono arrabbiato e il Cosenza ha la miglior difesa del campionato. Ci portavamo le scorie della partita di Chiavari. E’ un punto giusto, abbiamo avuto le nostre occasioni soprattutto nel finale. Il gol annullato a Galano, se non l’avesse sfiorata Ceter probabilmente avremmo vinto. Il 2020 del Pescara? Sicuramente da dimenticare, tutti dobbiamo prendere atto che abbiamo fatto un 2020 disastroso. L’unico aspetto positivo è la finale playout, ma sono amareggiato. Ma il calcio è anche questo, cerchiamo di far diventare il 2020 migliore ma per tutti. Mercato? Sappiamo bene cosa dobbiamo fare, rinforzarci li davanti. Se non c’è Ceter siamo senza punte. La prossima settimana dovrebbe rientrare Asencio, speriamo che al massimo per il 22 possa essere disponibile. Dobbiamo fare qualcosa li davanti. Se qualcuno chiederà di andare via allora ci muoveremo diversamente. Moncini e DionisiMoncini credo che il Benevento non voglia rimandarlo in B. Le altre punte che ci son faremo una valutazione su quelli che possono essere per noi. Sicuramente prenderemo due punte. Ceravolo operazione più abbordabile? Non si tratta di abbordabile, noi dobbiamo prendere un giocatore che ci può servire. Dobbiamo prendere un giocatore che per caratteristiche vada bene all’allenatore. Noi abbiamo le idee e i nomi ma ce li mettiamo per noi. Se dobbiamo prendere un giocatore che vale faremo uno sforzo. Centrocampista? Stiamo lavorando, Giorgio e Bocchetti ci stanno lavorando sulla possibilità che si trovi il giocatore che possa dare qualcosa in più”.