10 Ottobre 2023

Catanzaro, Scognamillo: “Abbiamo iniziato nel migliore dei modi. Solo il Parma ci ha messo in difficoltà”

Il difensore ha commentato il momento vissuto dalle Aquile del Sud

US Catanzaro

Stefano Scognamillo, difensore del Catanzaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni dalla sala stampa del PoliGiovino, analizzando l’ottimo momento vissuto dalle Aquile del Sud. Di seguito le parole riportate da Calciocatanzaro.it:

IL MOMENTO Abbiamo iniziato questo campionato nel migliore dei modi, mi trovo bene. Abbiamo un reparto difensivo solido, siamo molto uniti e in estate sono arrivati bravissimi ragazzi che si sono messi a disposizione del gruppo. Sappiamo bene che la B è strana e dobbiamo essere concentrati partita dopo partita“.

CAMPIONATO EQUILIBRATOE’ ancora presto, la categoria è diversa dalla C ma nell’ultimo periodo non ho visto questa difficoltà perché noi abbiamo espresso sempre il nostro gioco. A parte la partita di Parma, nessuno ci ha messo in difficoltà. La Feralpisalò (prossima avversaria in campionato del Catanzaro, ndr) ha avuto un inizio con qualche difficoltà, ma dobbiamo affrontarlo nel migliore dei modi“.

NUOVO RUOLO – Mi trovo bene, Vivarini ci spiega bene cosa fare. L’anno scorso giocavo a sinistra, quest’anno a destra e mi sento più sicuro nel portare palla nella mia zona di competenza. Essere etichettato come giocatore falloso era scocciante, sto correggendo questo aspetto e devo ancora migliorare su altri versanti“.