19 Settembre 2025

🧨 Sampdoria, la contestazione CONTINUA: striscioni e cori contro la dirigenza alla presentazione della terza maglia!

La difficile situazione in casa blucerchiata

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Permane un clima alquanto teso in casa Sampdoria: l’avvio di campionato a dir poco complicato ha fatto scattare una protesta rovente anche lato tifoseria. E il vento di tempesta non accenna a placarsi a breve, anzi; come riportato da Il Secolo XIX, un nutrito gruppo di supporters blucerchiati si è ritrovato al Salone Nautico di Genova ed ha proseguito la sua marcia in corteo sino all’arrivo nel luogo della presentazione della terza maglia della Sampdoria.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

I tanti dirigenti presenti all’evento sono stati bersagliati da cori poco amichevoli come, ad esempio, “Via gli infami dalla Sampdoria” o “Società, ci avete rotto il c****!”. È stato esposto anche uno striscione recitante la frase “Società, brindisi con gli sponsor? Non c’è un c**** da brindare, indegni!”. Insomma, nella Genova blucerchiata prevale un ambiente tutt’altro che sereno, e la Gradinata Sud ha annunciato che sono previste a breve altre iniziative di contestazione.