28 Settembre 2025

😶 Tifosi Samp contestano la società, ma a Bari… non c’è nessuno! Soltanto Fredberg e Mancini a supporto di Donati

Situazione sempre più grottesca

Gabriele Siri/IPA Sport

I 459 tifosi della Sampdoria giunti ieri a Bari hanno dato seguito alla propria sempre più accesa protesta nei confronti dei vertici societari blucerchiati con incessanti cori e fischi, applaudendo invece calciatori e staff per la quantomeno dignitosa reazione posta in essere in terra pugliese dopo quattro KO di fila in campionato.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Come evidenziano i colleghi di ClubDoria46.it, però, nessuno tra Joseph Tey, Nathan Walker e Matteo Manfredi era presente al San Nicola al seguito della squadra. In rappresentanza della proprietà c’erano da segnalare due uomini di conti come Raffaele Fiorella e Alberto Bosco.

Gli unici con i quali mister Massimo Donati si starebbe confrontando sarebbero invece Jesper Fredberg e Andrea Mancini. Una situazione decisamente grottesca e che non può che creare ulteriore disagio e sconforto nell’intero ambiente Doria.