💥 Sampdoria, che TENSIONE: Fredberg, Mancini e Invernizzi accompagnati dalla sicurezza! E la squadra va in ritiro a Veronello…
Clima sempre più teso e ritiro inevitabile
Tom Goyvaerts/Belga / IPA
Dopo la cocente sconfitta rimediata allo scadere contro il Mantova, la Sampdoria si è ritrovata mestamente all’ultimo posto in classifica e con molti pensieri per la testa. I tifosi hanno dichiarato guerra aperta a società e squadra, tant’è che, come riportato da Il Secolo XIX, i dirigenti Jesper Fredberg, Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi hanno seguito la seduta di allenamento a Bogliasco accompagnati da una folta rappresentanza della sicurezza.
La tensione è palpabile, ed è per tale motivo che tutta la squadra blucerchiata partirà oggi pomeriggio alla volta di Veronello, dove dovrebbe avere un po’ più di tranquillità nel preparare la delicatissima trasferta contro il Venezia. Intanto, l’ottimismo attorno alle condizioni di Simone Pafundi è scemato vistosamente: dopo le prime esercitazioni con il gruppo, il fantasista si è dileguato dal campo con una fasciatura sulla gamba infortunata.