8 Giugno 2024

Qui Sampdoria- Porte girevoli tra entrate e uscite: la situazione

Le ultime in casa blucerchiata

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Si profila un mercato movimentato in casa Samp, dove sono varie le situazioni da monitorare. Ecco il quadro complessivo, delineato da TMW:

Fra i tanti giocatori che termineranno il loro rapporto c’è Nicola Murru. Il difensore cagliaritano, che nell’ultima stagione ha indossato la fascia di capitano non dovrebbe rinnovare e lascerà così il club blucerchiato a parametro zero.

Chi invece potrebbero restare sono due giocatori arrivati il primo a mercato estivo finito e il secondo nella finestra invernale di trattative. Si tratta di Pajtim Kasami e Cristiano Piccini. Per il centrocampista dovrebbe essere già scattata la conferma anche per il campionato venturo mentre per il difensore si sta trattando per un’eventuale permanenza.

E poi ci sono tanti prestiti. Estanis Pedrola, operato lo scorso 21 maggio in Finlandia dopo essersi procurato contro la Reggiana una lesione del tendine del bicipite femorale destro, è stato riscattato e finora il Barcellona non ha esercitato il diritto di ricompra mentre Daniele Ghilardi potrebbe anche ritornare, sempre a titolo temporaneo dall’Hellas.

Chi verrà riscattato è Giovanni Leoni ma attenzione perché il giovane difensore ha mercato anche in Serie A mentre anche Ebrima Darboe potrebbe ritornare in prestito all’ombra della Lanterna. Rientrati rispettivamente a Inter, Empoli, Juventus e Sassuolo Filip Stankovic (potrebbe anche andare in prestito in un club di A), Petar Stojanovic, Facundo Gonzalez e Augustin Alvarez mentre l’intenzione per Sebastiano Esposito, tornato in nerazzurro dopo l’anno a titolo temporaneo a Genova, sarebbe quella di confermare il prestito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.