🧱 Qui Samp – Prove di difesa in vista del probabile playout: le possibili scelte di Evani
Le ultime in casa Doria
Photo by Getty Images - Via One Football
In attesa della prima udienza del Tribunale Federale Nazionale in merito al rovente Caso Brescia, prevista nella giornata di domani, l’edizione odierna de Il Secolo XIX ha fatto il punto in casa Sampdoria in vista del possibile doppio confronto playout che i blucerchiati potrebbero essere chiamati a disputare, tra il 15 e il 20 giugno, contro la Salernitana.
Il tecnico Alberico Evani, tra le altre cose, è attentamente al lavoro per capire a quali uomini affidare la retroguardia ligure al cospetto dei granata: con Giorgio Altare reduce dalla rottura del legamento crociato rimediata nell’atroce trasferta di Castellammare, il trainer del Doria potrebbe puntare ancora su Alex Ferrari da perno centrale.
Bartosz Bereszynski risponderà alla convocazione della sua Polonia e potrebbe quindi prendere parte ad appena 2 giorni di lavoro assieme ai compagni al suo rientro dalla lontana Finlandia: i delicati compiti da braccetti potrebbero quindi toccare quindi ad Alessandro Pio Riccio e Marco Curto. Più indietro il rientrante Davide Veroli, mentre sarà ancora out Simone Romagnoli.