6 Settembre 2025

❓ Sampdoria, è già questione portiere: dietro un Ghidotti sotto esame ALEGGIA l’ombra di Coucke! E occhio ad un possibile colpo di scena

Dubbi da sciogliere in questi giorni per Massimo Donati

UC Sampdoria sito ufficiale

È certamente una sosta particolare per la Sampdoria di Massimo Donati, che probabilmente tutto si aspettava meno che trovarsi in questa situazione disastrosa dopo appena due giornate: la classifica recita ultimo posto e zero punti, derivanti dal pessimo esordio con il Modena e dalla débâcle con il Südtirol.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Proprio quest’ultima partita e le cinque reti subite hanno messo sotto la lente d’ingrandimento Simone Ghidotti, autore di un errore grossolano al Druso. Come riportato da Il Secolo XIX, Walker e Fredberg spingono per dare una chance a Gaëtan Coucke, portiere arrivato grazie al famoso algoritmo a parametro zero.

Donati è in contatto costante con il preparatore dei portieri Walter Bressan ed è chiamato ad una decisione forte a breve: fiducia a oltranza (ma non troppa) a Ghidotti o possibilità a Coucke? Intanto spunta una terza soluzione: Alessio Cragno si sta riprendendo dall’infortunio al tendine d’Achille ed è attualmente svincolato. Dati i suoi precedenti scintillanti alla Sampdoria nella scorsa stagione, non è assolutamente da escludere una sua chiamata in corsa a scapito dei suoi due rivali.