8 Dicembre 2025

❌ Sampdoria, il momento è DRAMMATICO! Pioggia di torce in campo e cori eloquenti: “Uomini di m***a ci avete rotto il c***o”

Il momento

Simone Arveda/Getty Images - Via One Football

Prosegue la contestazione in casa Sampdoria, dove i tifosi, anche nell’ultima giornata di campionato, non sono venuti meno al ribadire la loro posizione.

Nel corso della partita contro la Carrarese, poi vinta 3-2 dai blucerchiati, dopo il gol di Abiuso la contestazione è entrata nel vivo. Come apprendiamo da Il Secolo XIX, dopo il gol del momentaneo vantaggio degli ospiti dalle due curve è iniziata una fitta pioggia di torce in campo. Lo speaker, in più occasioni, è dovuto intervenire mettendo in evidenza la possibilità di perdere a tavolino la partita.

La contestazione, però, ha trovato voce anche nei cori del tifo organizzato, con il più eloquente che è stato “Uomini di m***a ci avete rotto il c***o“. Inoltre, numerosi striscioni sono stati messi in mostra per l’intera durata della partita. Uno di questi inneggiava alla cessione “Società indegna vendi l’UC Sampdoria“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.