❌ Sampdoria, il momento è DRAMMATICO! Pioggia di torce in campo e cori eloquenti: “Uomini di m***a ci avete rotto il c***o”
Il momento
Simone Arveda/Getty Images - Via One Football
Prosegue la contestazione in casa Sampdoria, dove i tifosi, anche nell’ultima giornata di campionato, non sono venuti meno al ribadire la loro posizione.
Nel corso della partita contro la Carrarese, poi vinta 3-2 dai blucerchiati, dopo il gol di Abiuso la contestazione è entrata nel vivo. Come apprendiamo da Il Secolo XIX, dopo il gol del momentaneo vantaggio degli ospiti dalle due curve è iniziata una fitta pioggia di torce in campo. Lo speaker, in più occasioni, è dovuto intervenire mettendo in evidenza la possibilità di perdere a tavolino la partita.
La contestazione, però, ha trovato voce anche nei cori del tifo organizzato, con il più eloquente che è stato “Uomini di m***a ci avete rotto il c***o“. Inoltre, numerosi striscioni sono stati messi in mostra per l’intera durata della partita. Uno di questi inneggiava alla cessione “Società indegna vendi l’UC Sampdoria“.