18 Settembre 2025

📍 Qui Sampdoria – Ioannou in gruppo, rottura del crociato per Malanca. Le ultime su Ferrari, Ricci e Pedrola

Le ultime in casa Samp

Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

La Sampdoria, complice un avvio di campionato tutt’altro che positivo, è chiamata a riscattare quanto fin qui fatto. Le circostanze, però, non aiutano mister Donati.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Il report della seduta odierna

“La Sampdoria si avvicina alla trasferta di Monza, in programma sabato all’”U-Power Stadium” (ore 17.15). Sul campo superiore del “Mugnaini”, Massimo Donati e staff hanno diretto un allenamento mattutino a base di attivazione, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema ad alta intensità alle quali ha preso parte anche Nikolas Ioannou. Sessione differenziata per Alex Ferrari; scarico concordato per Alessandro Ricci; terapie per Estanislau Pedrola. Confermata per Lorenzo Malanca la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’intervento chirurgico verrà programmato nei prossimi giorni. Domani, venerdì, è in agenda una seduta mattutina”.