10 Settembre 2025

🕰️ Sampdoria, è scoccata l’ora di Barak: Donati tentato, sarà esordio da titolare con il Cesena?

Il tecnico doriano stuzzicato da questa ipotesi

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Le prime due giornate della nuova stagione di Serie B della Sampdoria sono state un altro piccolo disastro: zero punti, ultimo posto in classifica e doppia sconfitta rovinosa contro Modena e Südtirol, che ha messo sin da subito in salita il cammino dei blucerchiati.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

La sosta è stata vitale per Massimo Donati, che ha potuto sfruttare questi giorni per scervellarsi e per lavorare con chi non è stato convocato in nazionale. Il prossimo impegno contro il Cesena al Luigi Ferraris sarà cruciale e, dato il peso specifico della partita, il tecnico doriano sta pensando di lanciare dal 1′ Antonin Barak, l’ultimo regalo della società in termini di calciomercato. Come riportato da Il Secolo XIX, il ceco è stato provato nel ruolo di trequartista dietro a uno tra Coda e Cuni, nell’ottica di un possibile 4-3-1-2. Vedremo se sarà proprio l’estro di Barak a risvegliare un ambiente che pare turbolento già ai primi di settembre.