🎙️ Sampdoria, Conti: “Vittoria importantissima. A Palermo ce la giocheremo”
L'analisi di Conti
Simone Arveda/Getty Images - Via One Football
Francesco Conti, dopo la pesantissima vittoria conquistata dalla Sampdoria ieri contro la Carrarese, è intervenuto in conferenza stampa. Riprendiamo le sue parole da sampnews24.com:
Partita – “E’ stata una vittoria importantissima. Andare sotto due volte e riprenderla così è stata una reazione da grande squadra e dimostra che il gruppo è forte, c’è. In settimana lavoriamo tanto e siamo contenti soprattutti di questa prestazione, anche del risultato“.
Crescita – “Crescere qua e arrivare a questi livelli e dare una mano alla prima squadra rappresenta per me una crescita progressiva di cui vado fiero. Il mister ha cercato sempre di darmi la massima fiducia e io ho cercato di ricompensare sul campo dando il massimo. Sono contento di questi primi miei novanta minuti perché vuol dire che sto lavorando bene, stiamo lavorando bene“.
Occasione – “Mi reputo un giocatore sempre determinato e cerco di dare il giusto contributo alla squadra. Sono molto giovane, i compagni mi stanno dietro da ogni punto di vista e cerco di prendere da ogni allenamento qualcosa in più. Il gol oggi non è arrivato. C’è stata un’occasione che potevo sfruttare meglio ma la strada è quella giusta, sono sicuro che sia a livello di squadra che personale ci leveremo, mi leverò grandissime soddisfazioni continuando così“.
Palermo – “Sarà una partita sicuramente complicatissima ma sappiamo che in Serie B ogni partita è una partita a sé e non importa se sono più avanti in classifica. Come abbiamo dimostrato oggi, da grande gruppo possiamo reagire. Sono sicuro che a Palermo andremo con l’atteggiamento giusto. A Palermo ce la giocheremo”.