12 Settembre 2025

Cesena, Mignani ammette: “Non avrei voluto sfidare la Sampdoria in questo momento. Castagnetti? Sono strafelice”

Le parole di Mignani

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football

Michele Mignani, allenatore del Cesena, ha parlato in vista della sfida alla Sampdoria. Di seguito le sue parole riportate da corriereromagna.it.

“Dopo due giornate è presto dare giudizi, ma se c’è una squadra che non avrei voluto incontrare è la Samp, una squadra ferita e che può contare sul maggior numero di abbonati del campionato. Giocheremo in un bell’ambiente e per noi deve essere uno stimolo in più”.

Mignani ha tutti a disposizione: “I Nazionali stanno bene. A Castagnetti ho chiesto di fare girare la squadra, è un ragazzo con valori tecnici e tattici. Sono strafelice che si sia unito a questo gruppo sano”.

Dopo la sosta il Cesena non ha mai vinto: “È un dato statistico fine a se stesso. Dopo questa pausa la squadra sta bene”. Così Mignani sulle palle inattive: “Cerchiamo sempre di adottare delle strategie per arrivare prima sulla palla oltre a contare sulla forza fisica dei nostri giocatori”.