16 Ottobre 2025

🥶 Samp, mezza rosa in scadenza: in DIECI possono salutare a zero in estate! Gli scenari

Il punto

Gabriele Siri / IPA Sport / IPA

I colleghi di ClubDoria46.it hanno fatto il punto della situazione in casa Samp in merito ai numerosi calciatori attualmente in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2025.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

L’elenco è molto corposo e comprende ben dieci elementi: Massimo Coda, Lorenzo Venuti, Simone Giordano, Leonardo Benedetti, Simone Romagnoli, Matteo Ricci, Nicola Ravaglia, Lorenzo Malagrida, Francesco Conti Lorenzo Malanca.

Fra questi, Venuti e Giordano parrebbero quelli con maggiori chance di rinnovare e proseguire in blucerchiato; discorso totalmente opposto per Romagnoli e Ricci che saluteranno con quasi assoluta certezza la Lanterna. Per Coda, invece, il nodo sarà soprattutto economico.

Situazione ovviamente peculiare per i giovani: con l’entourage di Conti sarebbero già state avviate le prime trattative per il prolungamento, mentre per Malagrida Malanca c’è ancora del tempo a disposizione. La dirigenza ligure non vorrà però farsi scappare a parametro zero i suoi migliori prospetti.