27 Febbraio 2026

🤯 Bellomo si riprende il Bari: coast to coast PAZZESCO, palla all’incrocio ed esultanza sotto al settore ospiti! Samp KO

GOLAZO dell'uomo più chiacchierato delle ultime settimane

Dopo le roventi polemiche delle scorse settimane, un rapporto sulla carta definitivamente deteriorato con la piazza e ben cinque panchine di fila, Nicola Bellomo prova a riprendersi il Bari.

Subentrato nella ripresa del match di Marassi contro la Sampdoria, il fantasista barese ha messo a segno la rete a dir poco pazzesca dello 0-2: pallone recuperato nella propria metà campo, coast to coast di 70 metri in contropiede e pallone spedito sotto l’incrocio al 90′.

Il giocatore è poi corso a esultare in maniera liberatoria sotto al settore ospiti, togliendosi la maglia e venendo sommerso dall’abbraccio di compagni e staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.