😰 Samp, altra emergenza! In 18 a scadenza giugno 2026: il rischio esodo è concreto
Il punto in casa Sampdoria
Gabriele Siri / IPA Sport / IPA
La Sampdoria da tempo ormai è entrata in una situazione di crisi da cui non riesce ad uscire. E, tale situazione, rischia di aggravarsi anche per via di un nuovo aspetto molto importante per la serenità del gruppo.
Come apprendiamo da Il Secolo XIX, ben diciotto calciatori, tra proprietà e prestiti, sono in scadenza di contratto a giugno 2026. Il ds Mancini ha già chiarito che “con chi dimostrerà di meritarsi la Samp mi siederò a parlare di rinnovo“.
Il punto in casa Samp
Tra i tanti, Coda gode della stima del ds, mentre Venuti fin qui ha sempre risposto presente. Il momento di Benedetti non è positivo, Ricci invece non riesce a garantire equilibrio nelle prestazioni. Romagnoli e Ravaglia sembrano destinati ai saluti, stesso esito potrebbe toccare ad Altare, arrivato a fine prestito. Barak e Cherubini sono in prestito secco, mentre per Pafundi c’è una clausola per riscatto e controriscatto in favore dell’Udinese.
La situazione appare invece incerta per Hadzikadunic e Cuni, entrambi in prestito con diritto, mentre per Coubis vige l’obbligo. I giovani Giordano, Conti, Malagrida, Malanca, Diop e Casalino, tutti prodotti del vivaio, sono fortemente a rischio.