❗️ Reggiana, Salerno: “Vogliamo Magnani resti, dipende tutto da lui! Cessione? Tanti interessamenti, ma nessuno era affidabile”
Parla il Pres
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Carmelo Salerno, presidente della Reggiana, è intervenuto alla Gazzetta di Reggio per fare il punto anche sul mercato granata. Ecco quanto ripreso da TMW:
“Non dobbiamo fare mercato, ma caso mai sostituire chi sarà mandato a giocare. Riteniamo che questo organico sia attrezzato, anche se ovviamente si può sempre migliorare. Faremo le nostre valutazioni perché a volte ci sono giovani che hanno tempi diversi di adattamento. Pensavamo ad esempio che Basili fosse più pronto di Bonetti e invece è successo il contrario. Se ci saranno delle uscite verranno adeguatamente sostituite. Quest’anno non ci sono carenze da colmare e i nostri acquisti importanti saranno Girma e Sampirisi”.
“Magnani possiamo solo ringraziarlo per aver scelto la Reggiana e per quello che ci sta dando. Noi speriamo che resti alla Reggiana fino a giugno e magari anche di più. Spetta a lui decidere il suo futuro”.
“Occorre cambiare modo di comunicare, perché continuare a ripetere che la società è in vendita, non ha senso. La società sarebbe nelle mani di Amadei anche se lui avesse solo l’1%, è il nostro punto di riferimento e dobbiamo confidare che conservi la passione e l’amore che ha per questo club. In tanti si sono avvicinati al club, ma nessuno è stato ritenuto affidabile. Non è facile trovare un nuovo Amadei e anche chi come me da sette anni mette soldi e tempo per la Reggiana. Questo aspetto ha spaventato gli imprenditori reggiani anche se potrebbero bastare sei o sette imprenditori per gestire il club in modo virtuoso”.