Salernitana, alcuni tifosi aggrediti a Foggia
Prima del fischio d’inizio del match tra Foggia e Salernitana un brutto episodio ha caratterizzato il sereno pomeriggio pugliese. Alcuni tifosi campani infatti, sono stati aggrediti mentre transitavano per le vie di Foggia ed un tifoso in particolare è stato colpito con un pugno all’occhio. Medicato, è poi riuscito ad assistere al match. Il club […]
Prima del fischio d’inizio del match tra Foggia e Salernitana un brutto episodio ha caratterizzato il sereno pomeriggio pugliese. Alcuni tifosi campani infatti, sono stati aggrediti mentre transitavano per le vie di Foggia ed un tifoso in particolare è stato colpito con un pugno all’occhio. Medicato, è poi riuscito ad assistere al match.
Il club granata ha diffuso una nota per sostenere il tifoso colpito: “L’U.S. Salernitana 1919, venuta a conoscenza dello spiacevole episodio in cui è stato coinvolto un nostro sostenitore a Foggia e anche su sollecitazione del mister Colantuono e dei calciatori, ha il piacere di invitare il tifoso granata per l’ultima gara di campionato contro il Palermo e a venirci a trovare al campo per trascorrere una giornata insieme alla squadra”.
FONTE: TuttoSalernitana.com