25 Marzo 2018

Salernitana-Novara: le ultime dai campi

SALERNITANA – Per la prima volta nel corso di questa stagione, i granata scenderanno in campo con la medesima formazione della settimana precedente. Colantuono infatti deve fare ancora a meno di Schiavi, infortunatosi nella giornata di giovedì anche se convocato, e dunque confermerà Monaco in coppia con Tuia. In avanti ancora fiducia al tridente composto da […]

SALERNITANA – Per la prima volta nel corso di questa stagione, i granata scenderanno in campo con la medesima formazione della settimana precedente. Colantuono infatti deve fare ancora a meno di Schiavi, infortunatosi nella giornata di giovedì anche se convocato, e dunque confermerà Monaco in coppia con Tuia. In avanti ancora fiducia al tridente composto da Di Roberto, Bocalon e Sprocati con Kiyine nel ruolo di mezzala sinistra.
NOVARA – Emergenza a destra per Di Carlo complice le assenze dello squalificato Golubovic e di Dickmann, impegnato con l’Italia Under 21. Su quella corsia agirà dunque Moscati nel 4-4-2 disegnato dal tecnico azzurro. In attacco confermatissimi Sansone e Puscas mentre in mediana spazio all’ex di turno Ronaldo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Pucino; Minala, Ricci, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Iliadis, Russo, Mantovani, Asmah, Popescu, Vitale, Signorelli, Della Rocca, Zito, Odjer, Rosina, Rossi. Allenatore: Stefano Colantuono.
NOVARA (4-4-2) : Montipò; Moscati, Troest, Mantovani, Chiosa; Di Mariano, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Puscas, Sansone.A disposizione: Benedettini, Farelli, Del Fabro, Seck, Sciaudone, Bove, Lukanovic, Orlandi, Nardi, Macheda, Maniero. Allenatore: Domenico Di Carlo.