21 Gennaio 2021

Sabelli saluta Brescia: “Fiero e orgoglioso di questo percorso, lascio persone stupende”

SABELLI BRESCIA SALUTA – Il terzino destro Stefano Sabelli, trasferitosi dal Brescia all’Empoli, ha salutato le Rondinelle con un post sui social. “Dopo tre anni e tante, tantissime soddisfazioni, è arrivato il momento di salutarsi. Grazie a tutti i miei compagni, agli allenatori, ai magazzinieri e fisioterapisti. Grazie a tutti i tifosi che in questi giorni hanno avuto un pensiero […]

SABELLI BRESCIA SALUTA – Il terzino destro Stefano Sabelli, trasferitosi dal Brescia all’Empoli, ha salutato le Rondinelle con un post sui social.

“Dopo tre anni e tante, tantissime soddisfazioni, è arrivato il momento di salutarsi. Grazie a tutti i miei compagni, agli allenatori, ai magazzinieri e fisioterapisti. Grazie a tutti i tifosi che in questi giorni hanno avuto un pensiero per me e che ci sono stati nei momenti più bui, spero di aver lasciato un bel ricordo come persone e poi come calciatore. Sono fiero e orgoglioso di aver fatto questo percorso insieme a voi, che siete persone persone stupende. Auguro a tutti voi un futuro raggiante e pieno di soddisfazioni perché ve lo meritate:”