26 Aprile 2022

Vicenza, il patron Rosso risponde ai tifosi: “A gennaio budget illimitato, ma non è facile acquistare quando sei ultimo”

ROSSO VICENZA – Rammarico e speranza che si intrecciano in casa Vicenza dopo la vittoria esterna sul campo del Como, occasione anche per un confronto fra società e tifosi direttamente sui social networks. In tal senso, il patron Renzo Rosso ha spiegato il proprio impegno rispondendo con chiarezza ad un tifoso biancorosso su Instagram: “Per […]

Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Diesel - Via One Football

ROSSO VICENZA – Rammarico e speranza che si intrecciano in casa Vicenza dopo la vittoria esterna sul campo del Como, occasione anche per un confronto fra società e tifosi direttamente sui social networks. In tal senso, il patron Renzo Rosso ha spiegato il proprio impegno rispondendo con chiarezza ad un tifoso biancorosso su Instagram: “Per quanto mi riguarda penso di aver dato il massimo sempre. Il budget a gennaio era illimitato, non era facile comprare quando sei ultimo in classifica. Ti ricordo che l’Italia ha vinto l’Europeo e non si è classificata ai mondiali, ha perso con la Macedonia. Questo è il calcio”.