13 Giugno 2020
Salernitana, ag. Rosina: “Non ci sono i presupposti per prorogare il contratto”
Alessandro Rosina da un bel po’ di tempo non rientra nel progetto tecnico della Salernitana, dunque il prossimo 30 giugno lascerà ufficialmente la piazza granata. A parlarne è l’agente-fratello dell’ex Torino, Fabrizio Rosina. Di seguito le sue parole ai colleghi di Salernitananews.it: “La situazione è particolare perché Alessandro ha un contratto in scadenza al 30 […]
Alessandro Rosina da un bel po’ di tempo non rientra nel progetto tecnico della Salernitana, dunque il prossimo 30 giugno lascerà ufficialmente la piazza granata. A parlarne è l’agente-fratello dell’ex Torino, Fabrizio Rosina. Di seguito le sue parole ai colleghi di Salernitananews.it:
“La situazione è particolare perché Alessandro ha un contratto in scadenza al 30 giugno e per questa stagione non è stato ritenuto funzionale al progetto Salernitana. Quindi credo che ad ora non ci siano i presupposti per prorogare fino al 31 agosto. Futuro? Proposte non ne abbiamo ricevute, certamente il momento non aiuta. Aspettiamo che finisca questa stagione per pensare al futuro”.
ARTICOLO PRECEDENTE