2 Settembre 2025

Petriccione e il Catanzaro avanti insieme. Il centrocampista: “Ringrazio il club e lo staff per la fiducia, sono felice”

La soddisfazione del centrocampista

Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football

Jacopo Petriccione e il Catanzaro, come già emerso, hanno deciso di prolungare il proprio matrimonio.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €69,99.

Una decisione che il centrocampista ha sottolineato ed esaltato attraverso i propri social: “Con questo post ci tenevo a dire semplicemente un grazie. Grazie perché due settimane fa ho rinnovato il mio legame con il Catanzaro grazie alla fiducia datami da tutta la società e lo staff. E’ bello per un giocatore vivere e continuare un percorso che da gennaio 2024 mi ha subito unito, come sempre ho detto, non solo a questi colori ma anche nella vita quotidiana permettendo a me e alla mia famiglia di stare bene. Quando firmi un contratto, in quel contratto c’è anche questo oltre al lavoro e due settimane fa ho capito ancor di più che le scelte di pancia e di cuore sono sempre le più belle. Quindi, grazie anche a tutti voi per questo“.