🔍 Festa sugli spalti del Braglia, sempre più Samp per Esposito, Magalini fa chiarezza: le news del sabato di Serie B
I fatti di giornata
La 17a giornata ha monopolizzato il sabato di Serie B. Tra le principali news di giornata la festa sugli spalti del Braglia con il rinnovo del gemellaggio tra Modena e Venezia; la Sampdoria è vicinissima ad assicurarsi le prestazioni di Salvatore Esposito; il ds del Bari Magalini chiarisce i dubbi di calciomercato. Questi i fatti di giornata.
Serie B, le news di giornata
Festa al Braglia
Battaglia in campo, ma grande festa sugli spalti tra le tifoserie di Modena e Venezia, gemellate. Sono infatti 1351 i tifosi ospiti che sono scesi dalla laguna per assistere alla sfida. Un pretesto sì per guardare una gara dall’indubbio fascino, ma soprattutto per rinnovare un gemellaggio, quello tra tifoserie gialloblu e arancioneroverde che va avanti dal 1991.
Esposito verso la Samp
Prosegue a vele spiegate la trattativa tra la Sampdoria e lo Spezia per il passaggio in blucerchiato di Sasà Esposito. Come si apprende da Gianluca Di Marzio, le parti sono in continuo contratto per portare avanti l’affare e il centrocampista degli Aquilotti si avvicina sempre di più al trasferimento in prestito con obbligo di riscatto a Genova nella finestra invernale del mercato di gennaio. Ovviamente, manca ancora tempo per la fumata bianca, ma quello che filtra è ottimismo. Non resta che aspettare novità.
Magalini fa chiarezza
Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Bari, ha parlato delle prossime mosse di mercato ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio della sfida contro il Catanzaro. Questo quanto riportato da pianetabari.com:
“Abbiamo parlato sotto traccia del mercato. Abbiamo necessità di fare ancora qualcosa perché qualcosa non ha funzionato, non ci sono giocatori che hanno chiesto di andare via ma stiamo lavorando per rimediare a qualche situazione che attualmente non soddisfa“.