16 Dicembre 2019

Spezia, si lavora in vista della Cremonese: out in 5

REPORT ALLENAMENTO SPEZIA CREMONESE – In seguito al pareggio contro il Venezia, i giocatori dello Spezia sono tornati ad allenarsi in vista della gara di venerdì sera in gara contro la Cremonese. Ecco il report allenamento: Dopo un riscaldamento tecnico iniziale ed i consueti intensi torelli, il gruppo, ha lavorato sul terreno del campo sussidiario, […]

REPORT ALLENAMENTO SPEZIA CREMONESE – In seguito al pareggio contro il Venezia, i giocatori dello Spezia sono tornati ad allenarsi in vista della gara di venerdì sera in gara contro la Cremonese. Ecco il report allenamento:

Dopo un riscaldamento tecnico iniziale ed i consueti intensi torelli, il gruppo, ha lavorato sul terreno del campo sussidiario, con i calciatori impiegati fin dal fischio d’inizio nel match di sabato scorso, che hanno chiuso anticipatamente la seduta, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad una serie di partitelle ad alta intensità su porzione di campo. Regolarmente in gruppo Acampora, Mora e Benedetti, mentre Matteo Ricci ha lavorato a parte, così come Galabinov, il quale prosegue nella propria tabella di recupero; assenti a causa di qualche linea di febbre Scuffet e Terzi. Lavoro in piscina per Bastoni.
Per domani in programma una seduta a porte chiuse.

Fonteacspezia.com