🚑 Pescara, Gorgone con l’attacco DECIMATO: ricaduta per Tsadjout, si ferma anche Di Nardo! Condizioni e possibili soluzioni
Le condizioni degli acciaccati biancazzurri
Twitter Frosinone
Il pareggio ottenuto nell’ultimo turno contro il Bari ha dato fiducia, ma non ha propriamente svoltato l’intricatissima situazione del Pescara: gli abruzzesi rimangono ancorati all’ultimo posto in classifica e anzi, vedono allontanarsi ancora di più la Sampdoria, che nell’anticipo di domenica ha conquistato tre punti vitali contro la Carrarese.
La prossima giornata gli uomini di Giorgio Gorgone saranno impegnati in un vero e proprio testacoda: all’Adriatico arriverà il Frosinone di Massimiliano Alvini, primo in compagnia del Monza. A rendere il tutto ancora più complicato ci sono le assenze offensive: come riportato da Rete8.it, Frank Tsadjout è ancora out per il problema muscolare al quadricipite, e le sensazioni non lasciano presagire nulla di buono. Anche Antonio Di Nardo è momentaneamente fermo per un affaticamento muscolare, ma dovrebbe stringere i denti ed esserci domenica. E così, con Olzer squalificato e Merola nel mezzo del ciclone calciomercato, a supporto del numero 9 dovrebbero esserci Meazzi e uno tra Okwonkwo e Caligara.