9 Ottobre 2025

✅ Avellino, l’infermeria inizia a svuotarsi: Simic e Sounas in gruppo! E Tutino…

Le condizioni degli acciaccati in casa biancoverde

Photo by Mattia Vian/IPA Sport/IPA

È iniziata con un rendimento oltre le più rosee aspettative la stagione dell’Avellino: la squadra di Raffaele Biancolino, da matricola del campionato di Serie B, si trova attualmente in quinta posizione con ben 12 punti conquistati.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

Le tre vittorie e i tre pareggi sono arrivate grazie alla forza e alla profondità della rosa: nonostante diverse assenze importanti, infatti, i biancoverdi hanno fornito una grande risposta dal punto di vista caratteriale.

E questa sosta per le nazionali ha permesso di svuotare parzialmente un’infermeria parecchio affollata: come riportato da TuttoAvellino.it, Lorenco Simic e Dimitrios Sounas hanno smaltito i rispettivi infortuni e sono tornati a lavorare in gruppo. Vicino al rientro anche Gennaro Tutino, che sta molto meglio dal punto di vista fisico e punta alla convocazione per il derby con la Juve Stabia.