🎙️ Reggiana, Reinhart: “Sulla rete di Koutsoupias non sono andato con cattiveria giusta. Sto bene”
Le parole del giocatore sull'ultima sconfitta
Federico Serra / IPA Sport / IPA
Il centrocampista della Reggiana Tobias Reinhart è intervenuto nella conferenza stampa dopo la partita contro il Frosinone. Ecco le sue parole, riportate da Tuttoreggiana.com:
“Sinceramente faccio fatica a dire qualcosa perché abbiamo fatto un’ottima partita. Purtroppo la palla non è entrata ma dobbiamo comunque continuare su questa strada. È da un po’ che non troviamo il gol ma sono sicuro che creando sempre di più torneremo a segnare. Sulla rete ho cercato di spostarmi e disturbarlo ma non ci sono andato con la cattiveria giusta. Non volevo comunque fare fallo per non causare il rigore, ma alla fine gli è stata messa in mezzo un’ottima palla ed è stato bravo a trovare il gol.
Io sto bene ed era importante per me tornare a fare i 90 minuti. Sono contento sotto quest’aspetto ma non lo sono per il risultato: meritavamo di più. Dionigi ci ha detto di giocare sereni. Affrontavamo un avversario molto forte ma noi avevamo le nostre armi da usare e penso che in fin dei conti abbiamo fatto bene. I tifosi ci hanno dato la giusta carica come sempre. Purtroppo non potranno venire alle prossime trasferte ma anche se non ci saranno fisicamente, sono sempre con noi.”