27 Aprile 2021

Reggina, la rabbia del ds Taibi: “Pochi giocatori di proprietà? Si parla senza sapere”

REGGINA TAIBI PROPRIETA’ – Il ds Taibi è stato ospite di Passione Amaranto dove ha potuto rispondere alla critica sui troppi giocatori in prestito presenti tra le fila della Reggina. Pronta risposta riportata anche da Regginanews: “Si parla senza sapere. Il nostro zoccolo duro lo abbiamo. “Nove undicesimi dei presenti in campo domenica sono di […]

REGGINA TAIBI PROPRIETA’ – Il ds Taibi è stato ospite di Passione Amaranto dove ha potuto rispondere alla critica sui troppi giocatori in prestito presenti tra le fila della Reggina. Pronta risposta riportata anche da Regginanews:

Si parla senza sapere. Il nostro zoccolo duro lo abbiamo. “Nove undicesimi dei presenti in campo domenica sono di proprietà. Abbiamo una rosa di sedici-diciassette giocatori più quelli che rientrano. Abbiamo giocatori come Stavropoulos pagati zero. Lakicevic, Liotti, Di Chiara, Cionek. Nicolas di cui stiamo trattando il rinnovo è nostro, così come Loiacono. Andranno via dei giovani, qualcuno lo riusciremo a tenere, alcuni andranno via. Ma è normale”.