10 Dicembre 2021

Reggina, Bianchi: “Bisogna badare al sodo. Con l’Alessandria servono i tre punti a tutti i costi”

REGGINA BIANCHI SODO ALESSANDRIA – Nicolò Bianchi, centrocampista della Reggina, è stato ospite della trasmissione  “Buongiorno Reggina”, sui canali ufficiali del club. Il Classe 1992 ha analizzato il difficile momento che sta vivendo la formazione allenata da Alfredo Aglietti. Ecco le sue parole, riprese da strettoweb.com: “In un momento del genere qualsiasi cosa decida il […]

REGGINA BIANCHI SODO ALESSANDRIA – Nicolò Bianchi, centrocampista della Reggina, è stato ospite della trasmissione  “Buongiorno Reggina”, sui canali ufficiali del club. Il Classe 1992 ha analizzato il difficile momento che sta vivendo la formazione allenata da Alfredo Aglietti. Ecco le sue parole, riprese da strettoweb.com:

“In un momento del genere qualsiasi cosa decida il mister bisogna farla al 100%, anche se mi dovesse dire di giocare in porta. Poche chiacchiere e andare al sodo”.

Sull’intervallo di Reggina-Cremonese? “La verità vera è che non è successo nulla in quell’intervallo tale da dire qualcosa. Purtroppo, dopo il primo tempo, siamo partiti un po’ intimoriti e loro, nella foga di voler recuperare e coi due cambi fatti, ci hanno messo in difficoltà. La stessa verità è che poi abbiamo perso altre tre partite che non andavano perse”.

Sulla prossima sfida con l’Alessandria: “Un’occhiata al calendario l’abbiamo data ma bisogna guardare a domenica, dopo domenica non va visto niente. Tutte le energie vanno concentrate a domenica. Guardare oltre no. E’ ovvio che siamo incazzati, perché i principali protagonisti siamo noi, siamo noi che perdiamo, siamo noi a dover far qualcosa. Io però penso sempre che, dal cadere, bisogna solo rialzarsi. Domenica bisogna vincere e non importa come: se al 1′, all’80’, con 10 ammonizioni, in 8, non importa, serve solo vincere”.

Sul momento che sta vivendo la squadra: Sono sincero: saranno 17-18 giorni che non passeggio sul Corso Garibaldi. Bisogna anche capire queste cose: che ci sono i momenti in cui una passeggiata va fatta e altri no. Al momento a mio avviso non va fatta“.