💫 Reggiana-Spezia è una partita… da VIP: da Stillitano a Sartori e Legrottaglie, quante presenze di spicco al Città del Tricolore!
Tutti gli ospiti d'eccezione presenti a Reggio Emilia per il turno infrasettimanale
Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via One Football
La partita tra Reggiana e Spezia è stata una delle più entusiasmanti del turno infrasettimanale di Serie B: l’1-1 maturato al Città del Tricolore ha nascosto al suo interno una perla di Girma, un cartellino rosso a Hristov, il primo guizzo di Lapadula e tante altre emozioni.
Ma lo spettacolo non era soltanto in campo: come riportato da CalcioSpezia.it, mercoledì sera allo stadio di Reggio Emilia si sono ritrovate simultaneamente e (chi più, chi meno) casualmente diverse personalità di spicco del calcio italiano.
In primo luogo si è palesato il presidente dello Spezia Charlie Stillitano, accompagnato da un amico, ma non era il solo: si sono intravisti anche Andrea Catellani, direttore sportivo del Modena, Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica del Bologna, Mario Giuffredi, agente tra gli altri dei fratelli Esposito e l’ex difensore della Juventus Nicola Legrottaglie.