🤨 Reggiana-Spezia, le probabili: torna Marras dal 1′, Novakovich rileva Gondo! RIVOLUZIONE D’Angelo in attacco e la scelta su Mascardi-Sarr
Le possibili scelte iniziali del "Città del Tricolore"
Fabio Fagiolini/IPA Sport
Reggiana e Spezia si affrontano alle ore 20:30 nel turno infrasettimanale del Citta del Tricolore in un match valido per la sesta giornata del campionato di Serie B 2025-2026.
Emergenza in difesa per la Regia che deve fare i conti con le indisponibilità di Rozzio, Quaranta e Sampirisi e con le condizioni non ancora ottimali di Magnani: confermata la linea a tre composta da Libutti, Papetti e Bonetti. Torna Marras dal 1′ sulla fascia sinistra mentre Tavsan e Novakovich dovrebbero rispettivamente rilevare i non al top Girma e Gondo.
In casa ligure, invece, Sarr potrebbe rilevare il non brillantissimo Mascardi. In difesa Cistana può rimpiazzare Wisniewski, mentre Nagy e Cassata dovrebbero completare la linea mediana assieme a Salvatore Esposito. Candela e Beruatto confermati sulle fasce, mentre davanti sarà rivoluzione: Lapadula e Artistico dovrebbero infatti prendere il posto Di Serio e Soleri. Ma occhio anche a Vlahovic…
Formazione
Motta Libutti Papetti Bonetti Rover Reinhart Charlys Marras Tavsan Portanova Novakovich Davide Dionigi