💪 Reggiana, Papetti: “Dobbiamo portare a casa la salvezza il prima possibile. Clima positivo, onorato della fiducia di Dionigi”
Le sue parole
Gabriele Maltinti/Getty Images - Via One Football
Il difensore centrale della Reggiana Andrea Papetti ha parlato ai microfoni della Gazzetta di Regio dell’avvio di stagione dei suoi, fin qui molto positivo.
Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente mi fa piacere giocare, è un segnale di fiducia da parte del mister, dello staff e della società. Questo mi onora. Spero di continuare così e di poter giocare il più possibile. Non sono uno che si fa tante aspettative, vivo giorno per giorno cercando di dare il massimo. Però sì, me lo aspettavo: siamo un gruppo giovane con tanta voglia di lavorare e abbiamo un mister e uno staff che ci portano sempre sull’idea del lavoro e dell’impegno massimo. Dobbiamo portare a casa la salvezza il prima possibile. Poi quello che viene dopo è tutto di guadagnato. Clima? Sicuramente positivo. Per come siamo messi ora non possiamo lamentarci. Certo, potevamo fare qualcosa in più, però siamo felici e dobbiamo continuare così. In questa sosta abbiamo lavorato ancora di più, perché sono settimane in cui puoi aumentare il carico e te lo ritrovi avanti. Fallimento Brescia? È stata una sensazione strana, non me lo aspettavo e penso che nessuno di noi se lo aspettasse. Essere senza squadra non ti aiuta: ci pensi tutti i giorni. È il nostro lavoro, la nostra vita. È come ritrovarsi da un giorno all’altro senza un datore di lavoro. Sono rimasto spiazzato, ma per fortuna poi è arrivata la Reggiana. Ora però tutti noi abbiamo trovato una sistemazione, tranne Jallow. Gol subiti? Sicuramente ci sono stati errori da parte mia e di tutti, perché quando prendi gol è un discorso collettivo. Il mister e lo staff stanno lavorando molto su certe situazioni da calcio piazzato, soprattutto dopo Avellino. Non sono pochi e dobbiamo migliorare questa statistica“.