21 Ottobre 2025

📊 Reggiana, l’attacco è 🔥: Dionigi ha già fatto meglio di Nesta e Viali

Il dato

Federico Serra / IPA Sport / IPA

La Reggiana, dopo la salvezza conquistata in extremis nella passata stagione, ha deciso di ripartire con un progetto differente quest’anno, incentrato molto sui giovani.

Guarda TUTTA la Serie BKT: i match in diretta e gli highlights sono su OneFootball con LaB Channel! Scarica l’app di OneFootball e tieni premuto qui per acquistare LaB Channel in promozione a soli €79,99.

La scommessa, anche grazie al lavoro fatto da mister Dionigi, fin qui sta pagando. Oltre ai dodici punti conquistati nelle prime otto uscite, valide per l’ottavo posto in classifica, c’è un dato che lascia ben sperare, quello relativo ai gol fatti.

Come riporta Il Resto del Carlino, la Reggiana è il secondo miglior attacco della Serie B con tredici gol, al pari di Cesena, Frosinone, Pescara e Carrarese. Meglio ha fatto solo il Palermo a quota quattordici. Quel che sorprende, però, è che Dionigi ha già fatto meglio di Nesta e Viali, che per raggiungere questi numeri hanno dovuto attendere rispettivamente la dodicesima e la tredicesima giornata.