❗ Reggiana, Dionigi: “È necessario che la squadra senta un campanello d’allarme. Qualcosa deve scattare nella testa”
Le parole di Dionigi
Federico Serra / IPA Sport / IPA
Davide Dionigi ha commentato la sconfitta nel derby contro il Cesena. Queste le sue parole, riportate da tuttoreggiana.com:
“Purtroppo commentiamo sempre la stessa partita. Ormai è una consuetudine commettere errori che buttano via la gara e mi dispiace soprattutto per il derby perso, perché so quanto ci tenessero i tifosi. In settimana vedo ragazzi che spingono e danno tutto. Poi in partita commettiamo errori che forse sono dettati dalla paura. È necessario che la squadra senta un campanello d’allarme: siamo sempre più vicini alla zona playout e qualcosa deve scattare, anche in termini di timore.
Spero che arrivi un po’ di timore per limare certi aspetti. La squadra sa giocare, ma il rischio di aver sperperato il bottino fatto finora deve portarci a pensare che ogni pallone è vita. Mercato? Sono usciti tre giocatori e dovranno essere integrati nuovi innesti. Siamo in linea con la società, ma dobbiamo trovare profili pronti nell’immediato. Non ci aspettavamo di perdere tre titolari in un colpo solo e non sarà semplice rimpiazzarli subito: il mercato è questo”.