🤔 Reggiana-Bari, le probabili: un solo cambio per Dionigi, confermato l’attacco leggero! Nikolaou c’è e novità Partipilo
Le possibili scelte iniziali del Città del Tricolore
X Bari
Reggiana e Bari si affrontano alle ore 15:00 al Città del Tricolore in un match valido per l’ottava giornata del campionato di Serie B 2025-2026.
Una sola novità per Dionigi rispetto all’undici che ha fatto suo il derby contro il Cesena due settimane fa: Rover potrebbe infatti prendere il posto di Bozzolan a sinistra. Confermato l’attacco leggero composto da Girma, Portanova e Tavsan. Solo panchina quindi per Gondo, forse ancora non al 100% della forma dopo il recente infortunio.
Caserta recupera invece Nikolaou in difesa dopo l’infortunio patito contro il Padova prima della sosta: il greco stringe i denti e dovrebbe partire subito dal 1′ in difesa al fianco di Pucino e Meroni. A centrocampo pesa moltissimo l’assenza di Verreth: Braunöder dovrebbe comporre la cerniera mediana con Darboe, in ballottaggio con Pagano. A destra confermato Dickmann, mentre a sinistra torna titolare Dorval dopo l’ultima panchina e la sola rifinitura nelle gambe dopo gli impegni con l’Algeria. Davanti, infine, novità Partipilo al fianco di Castrovilli a supporto di Moncini.