22 Dicembre 2025

🎙️ Bari, Rao: “La situazione è pesante, con il Catanzaro è stato frustrante. Magalini? È un ds sempre presente”

Le parole dell'attaccante

SSC Bari

L’attaccante del Bari, Emanuele Rao, è intervenuto nel corso della puntata di TB Sport per parlare del momento biancorosso. Di seguito le sue parole riportate da tuttobari.com:

LE SUE CARATTERISTICHE – “A me piace puntare l’uomo, in mezzo al campo è un qualcosa di più difficile da realizzare”.

LA PARTITA CON IL CATANZARO – “Hanno sempre tenuto loro il pallino del gioco, è stato frustrante. All’intervallo il mister ci ha chiesto di partire forte, andando uomo contro uomo. Prima della partita il mister mi ha chiesto di osare molto e di puntare quando possibile”.

LA STAGIONE – “È il mio primo anno in B, spero di meritarmi la titolarità negli allenamenti e con buone prestazioni durante la partita. La situazione in generale è pesante, ma io cerco di andare in campo spensierato e il più tranquillo possibile”.

ANTENUCCI – “Antenucci è eccezionale, a Ferrara mi ha dato tanti consigli, anche quando dovevo scegliere la destinazione quest’estate. Mi ha parlato di Bari come di una piazza di altissimo livello”.

IL NAPOLI – “La chiamata del Napoli è stato un motivo di grandissimo orgoglio, ma in primis spero di fare bene a Bari. Ho fatto un contratto di cinque anni”.

MAGALINI – “Magalini è un direttore sempre presente, ovviamente non è contento del momento e spera di uscirne come tutti noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.